Chi siamo
Il Centro di Medicina Estetica “Tila Institute” nasce a Roma nel 2008, da un’idea di Dasantila Myftari (nella foto), in arte Tila , la sua fondatrice.
“La bellezza non è che una promessa di felicità”.
Quest'aforisma di Stendhal esprime esattamente quello che è il credo di Tila.
Per Tila, la bellezza non è solo un fattore esteriore, ma è soprattutto l'espressione dello spirito che riflette la propria bellezza nel corpo oltre che nell’anima.
La bellezza è nel senso Aristotelico del ritmo e dell'armonia. Se tutto l'essere è in armonia, allora essa si manifesta in un'esplosione di bellezza interiore ed esteriore.
Tila, che ha una formazione pedagogica, ha sempre subito il fascino dei processi mediante i quali l'individuo si realizza e si adatta all'ambiente circostante, un processo educativo che porta l’uomo a migliorarsi, a vivere bene e meglio, e grazie anche alla sua passata collaborazione con la Clinica Paideia ha fatto suo il motto “mens sana in corpore sano” e si dedica con passione al suo lavoro per ottenere il massimo risultato.
L'incontro con il Dottor Galimberti è stato proverbiale per lo sviluppo di una strategia difensiva cui si affianca quella branca della medicina che non aspetta di intervenire, ma previene, preserva, rinforza: la Medicina Anti-aging.