La pelle delle palpebre essendo particolarmente sottile risente subito dei primi segni del processo naturale di invecchiamento cutaneo.
La soluzione naturale all’invecchiamento della pelle intorno agli occhi è detta blefaroplastica chirurgica, ma oggi grazie ai progressi della medicina estetica, si dispone di un trattamento innovativo detto Blefaroplastica non chirurgica con Plexer.
CARATTERISTICHE DELLA BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA
Plexer è uno strumento versatile che sfrutta l’energia del Plasma per eliminare la pelle in eccesso, andatasi a formare nel tempo intorno alla zona oculare, in modo sicuro e preciso.
Utilizzando il flusso di plasma (gas ionizzato ), Plexer permette di sublimare la cute in eccesso, senza danneggiare i tessuti circostanti, senza sanguinamento e senza incisione.
Il trattamento prevede l’utilizzo di una crema anestetica, il paziente sarà sveglio così da aprire e chiudere gli occhi e mettere in evidenza le pieghe cutanee da trattare.
VANTAGGI DELLA BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA
- Trattamento indolore
- Seduta rapida
- Recupero veloce
- Effetto lifting e risollevante
- Corregge lo sguardo senza dover ricorrere alla chirurgia
- Elimina l’eccesso di cute della palpebra superiore e corregge le rughe e i difetti della palpebra inferiore senza l’uso di bisturi.
POST TRATTAMENTO
Nei primi giorni dopo il trattamento, l’area trattata potrà apparire arrossata e presentare delle crosticine, effetto della sublimazione della cute.