Il DR. CYJ Hair Filler è un trattamento innovativo utilizzato per combattere la caduta dei capelli e favorirne la ricrescita.
Il Filler agisce grazie alla sua esclusiva formulazione contenente lo 0,7% di acido ialuronico reticolato con un complesso di 7 Peptidi Biomimetici, ossia una sequenza di aminoacidi costruita per mimare le capacità dei peptidi, naturalmente presenti nel nostro organismo.
Nel trattamento professionale DR. CYJ Hair Filler, il complesso di 7 Peptidi Biomimetici veicolati dall’acido ialuronico reticolato è specifico per:
- Prevenire la caduta dei capelli
- Favorire il rinfoltimento
- Prendersi cura del cuoio capelluto
L’acido ialuronico con complesso peptico utilizzato favorisce:
- Attività anticaduta, intervenendo nei meccanismi di segnalazione precoce del processo di caduta
- Promozione della crescita, rigenerando i follicoli danneggiati e attivandone di nuovi
- Attività di contrasto dei radicali liberi, prevenzione dei danni cellulari dei capelli dovuti allo stress, all’esposizione dei raggi UV e altri fattori.
- Attività di angiogenesi, stimolo dello sviluppo di nuovi vasi sanguigni, così da favorire il nutrimento al cuoio capelluto e ai follicoli
Il trattamento prevede un ciclo di iniezioni nel cuoio capelluto.
Si tratta di un trattamento veloce e ambulatoriale che non prevede uso di anestesia e consente l’immediato ritorno alle proprie attività.
Nelle prime ore dopo il trattamento è consigliato evitare sport o attività che favoriscono una sudorazione intensa.
Il protocollo prevede 4 sedute iniziali a distanza di 2 settimane l’una dall’altra. Successivamente, in base ai risultati ottenuti si decide di proseguire con un trattamento ogni 1 - 3 mesi di richiamo, per 6 - 9 mesi.
I risultati sono visibili dopo la 2 - 3 seduta di trattamento.