Una strategia intelligente SENZA RISCHI NÉ EFFETTI COLLATERALI per rallentare la comparsa degli anti-estetici segni del tempo.
La nostra tecnologia endermologie® è stata messa a punto per sfruttare questo potenziale naturale della pelle in modo completamente non invasivo né aggressivo, piacevole e sicuro. Noi siamo convinti che un tessuto sano e rispettato sia il segreto di una silhouette armoniosa e di un incarnato splendente.
Per il corpo
Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).
Un trattamento a 360° che finalmente mette fine al dilemma: snellezza o compattezza?
Trattamenti per il corpo
Eliminare le adiposità
Grazie alla nuova testina di trattamento brevettata Alliance, endermologie® consente di agire in modo mirato per assottigliare le zone insensibili all'esercizio fisico e alle diete (braccia, schiena, addome, vita, cosce...), adeguandosi precisamente alle esigenze di ogni tipo di pelle.
Levigare la cellulite
La cellulite, che colpisce il 90% delle donne, anche le più magre e sportive, provoca un accumulo di grassi negli adipociti (cellule adipose) e ritenzione idrica in tutta la zona circostante.
Rassodare la pelle
Variazioni di peso, gravidanze, il trascorrere del tempo sono tutti fattori che fanno perdere progressivamente alla pelle tonicità e morbidezza. Anche se il rilassamento cutaneo riguarda tutto il corpo, alcune aree sono più sensibili di altre: interno cosce, addome, braccia ecc…
Ritrovare le gambe leggere
Gambe pesanti e doloranti, caviglie o piedi gonfi sono tutti sintomi di una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Le tossine si accumulano nell'organismo e questo spiega le variazioni di volume nel corso della stessa giornata o legate a momenti diversi del ciclo femminile.