Il peeling Easy TCA PAIN Control 24 è un prodotto unico nel suo genere.
Realizzato partendo dal successo internazionale dell’Easy TCA, il peeling a base di TCA già presente sul mercato da più di 20 anni, questo nuovo peeling si caratterizza e si differenzia per la presenza nella sua formula di un quota di TCA al 15% addizionata ad una minima percentuale di 0,5% di Fenolo. La quota di Fenolo, seppure così bassa, è importante nella formulazione per due motivi:
- Grazie all’attività anestetica locale, svolta dal fenolo, vengono ad essere abbattuti tutti i sintomi dovuti alla applicazione del TCA , vale a dire: bruciore e dolore.
- Grazie alla sua peculiare attività, aumenta e potenzia l'attività del TCA del 20%.
Risulta molto efficace nel trattamento delle macchie cutanee.
PERCHÉ È CONSIGLIATO IL PEELING EASY TCA PAIN CONTROLL
- Photoaging e prevenzione dei danni della pelle dovuti all'eccessiva esposizione ai raggi UVA/UVB.
- Rughe superficiali.
- Fragilità della pelle.
- Primi segni dell'età.
- Pelle di fumatori.
- Pelle incline all'acne.
- Pelle secca.
CARATTERISTICHE DEL PEELING EASY TCA PAIN CONTROLL
Il peeling Easy TCA Pain Control, deve essere ripetuto per 4 volte consecutive (generalmente ogni 7-8 giorni). Così facendo, si ottengono risultati ottimi, senza avere disagi dovuti all’eccessiva desquamazione che provocano tutti i peeling a base di TCA. Con l'applicazione del peeling Easy TCA Pain Control, si avrà soltanto una desquamazione forforacea in seconda-terza giornata, controllabile con l'applicazione di una crema idratante. Il prodotto, presentato è dotato di marchio CE 1014 ed è registrato presso il Ministero della Salute come medical device Classe III.
PRE E POST TRATTAMENTO
Subito dopo il peeling, grazie all’applicazione della Post Peel Mask, vengono annullati tutti i sintomi dovuti all'arrossamento successivo all'applicazione di TCA. La paziente, quindi, può tornare a casa o al lavoro senza alcun minimo fastidio dovuto al rossore e al bruciore.