È importante controllare il rossore del proprio viso prima che si trasformi in una condizione grave e cronica.
A tal proposito abbiamo inserito nel nostro ambulatorio una gamma completa di prodotti specifici per ridurre in modo efficace il rossore del viso e tenerlo sotto controllo.
Molti fattori estranei ed intrinseci, possono portare all’infiammazione o alla rottura stessa dei capillari andando a provocare arrossamenti del viso.
Per migliorare questo problema di pelle, dovremmo tenere presente l’importanza di rafforzare la barriera cutanea e aumentare l’elasticità della pelle.
Redness ID è una Soluzione transdermica per arrossamenti del viso, rosacea e pelli a tendenza couperose. Regola la microcircolazione cutanea riducendo le infiammazioni e gli angiomi stellati, rendendo la carnagione uniforme e radiosa. La sua formula è adatta alla pelle sensibile, soggetta ad arrossamento e vanta una combinazione di principi attivi a precise concentrazioni per ripristinare le corrette condizioni della barriera cutanea, stimolando la sua rigenerazione, lasciando la pelle liscia, elastica e più luminosa.
INDICAZIONI
- Pelle incline alla rosacea.
- Arrossamento cronico.
PRINCIPI ATTIVI
Meliloto, Rutina, Niacinamide, Dexpantenolo, Centella asiatica.
MECCANISMO D’AZIONE
Ha un potente effetto antinfiammatorio che ristabilisce la corretta funzione della barriera cutanea.
Rafforza le difese contro quei fattori di stress esterni che fanno reagire le pelli sensibili e sviluppare segni e sintomi. Inoltre, aiuta a restringere i vasi sanguigni e previene la formazione di teleangectasie e altre alterazioni vascolari innescate da fattori endogeni ed esogeni.
VANTAGGI
- Rigenerazione della barriera cutanea
- Pelle liscia, luminosa ed elastica
- Aiuta a controllare l’acne o le pelli con problemi di eritrosi
Si consiglia di eseguire 3 sessioni di trattamento a intervalli di 15 giorni o intervalli più lunghi se il professionista lo ritiene necessario.