Si tratta di un lifting non chirurgico, per gli uomini e le donne che desiderano prendersi cura della propria pelle rendendola nutrita, rigenerata e più bella.
Zaffiro stimola la produzione di collagene nel derma, rassoda e liscia profondamente la pelle del viso e del corpo, senza iniezioni, senza chirurgia e senza tempi di recupero.
Zaffiro si fonda su un’azione di lifting e rassodamento profondo ottenuto attraverso la rigenerazione del collagene. Utilizzando un’energia a infrarossi si arriva al derma e svolge un’azione termica che ha come primo effetto visibile la retrazione della zona trattata. Quest’ultima si ricompatta immediatamente e si ha una progressiva e crescente rigenerazione del collagene. Il circolo virtuoso che si viene a creare di stimolazione della funzionalità dermica permette di incrementare la densità cutanea.
Secondo l’opinione degli Esperti, il metodo Zaffiro non solo è in grado di rassodare e condensare la pelle, ma aiuta anche a sbarazzarsi delle rughe e delle imperfezioni esistenti.
La maggior parte delle procedure che promettono effetti spettacolari sono inseparabilmente accompagnate da esperienze spiacevoli, dolore e anche lunghi periodi di convalescenza. In caso di Zaffiro è proprio l’opposto, in quanto tale trattamento può essere chiamato "procedura del pranzo". Il cliente può tornare alle sue attività quotidiane subito dopo la procedura. Inoltre, Zaffiro è completamente indolore e l'unica sensazione associata è una delicata sensazione di calore.
Gli effetti si osservano in un periodo di tempo insolitamente breve, subito dopo la procedura. La procedura di Zaffiro non è solo piacevole ma anche universale in quanto può essere utilizzata in ogni parte del corpo.
AREE DI TRATTAMENTO
- Viso.
- Glutei.
- Addome.
- Interno coscia
- Interno braccia.
- Collo.
- Ginocchia.
EFFETTI ZAFFIRO
- Pelle soda ed elastica.
- Rassodamento profondo.
- Retrazione della zona trattata.
- Ringiovanimento della pelle.
- Levigatura di pieghe e rughe.
La sensazione percepita attraverso il gel è quella di calore, a seconda della pelle del paziente. Questo trattamento produce compattamento del tessuto ed è indicato per combattere la lassità, sbarazzandosi delle rughe e delle imperfezioni esistenti.
Si può fare anche in estate e non ha effetti collaterali. I risultati sono visibili in un periodo di tempo breve.